• 今日汇率:1欧元= 7.784953元人民币 繁体中文

  • 请问关于住宿证明模板

    tansyjin 发表于:2015-07-26 赞一个(0) 收藏     分享到朋友圈     2 8424

    tansyjin 加关注发私信

    发帖 60奋豆 212粉丝 0楼主

    发表于:2015-07-26IP属地: 中国 兰州

    现在的模板还是这个吗?如果在上海申请是不是把dell’Ambasciata d’Italia in Pechino改成shanghai就行了?多谢

    Alla Sezione Visti

    dell’Ambasciata d’Italia in Pechino

    Dichiarazione di alloggio

    Il/La Sottoscritto/a ……………………………………………………………………

    Nato/a il…………………………a……………………………………………………

    di nazionalità…………………………..residente a …………………….prov………..

    in Via…………………………………………………..n………c.a.p………………. tel……………………………………mail:…………………………………………….

    occupazione/professione……………………………………………………………….

    in qualita’ di proprietario/locatario (barrare ove il caso) dell’appartamento di seguito indicato, consapevole delle conseguenze previste dall’art. 12 del Decreto Legislativo 25 luglio 1998 n. 286 (Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione dello straniero) e successive modifiche

    con la presente dichiara di voler ospitare il / cedere in locazione al

    (barrare secondo il caso)

    cittadino/a straniero/a……………………………………………………………..........

    nato/a il…………………………………..a……………………………………………

    di nazionalità………………………………numero di passaporto……………. residente a ……………………………………………………………………………..

    in Via………………………………………………………………..n………………...

    c.a.p…………………..tel…………………mail:……………………………………

    per il periodo* dal (g/m/a)………………………al (g/m/a)….…………………………

    una stanza/appartamento (barrare secondo il caso) sito in:

    Citta’:…………………………………………………………………………………

    Via/Piazza …………………………………………………………….n………………

    (specificare scala ed interno ove il caso), cap:…………………………………………

    Informativa:

    Sono informato/a del fatto e accetto che i dati forniti con il presente modulo sono obbligatori per l'esame della domanda di visto e che essi saranno comunicati alle autorità competenti degli Stati membri e trattati dalle stesse, ai fini dell'adozione di una decisione in merito alla domanda.

    Tali dati saranno inseriti e conservati nel sistema d'informazione visti (VIS) per un periodo massimo di cinque anni, durante il quale essi saranno accessibili: alle autorità competenti per i visti; alle autorità competenti in materia di controlli ai valichi di frontiera esterni; alle autorità competenti a controllare all’interno degli Stati membri se siano soddisfatte le condizioni d’ingresso, di soggiorno o di residenza nel territorio degli Stati membri; alle autorità competenti in materia di asilo ai fini della determinazione dello Stato membro competente per l’esame di una domanda di asilo e/o ai fini dell'esame di una domanda di asilo.

    A determinate condizioni, i dati saranno anche accessibili alle autorità designate degli Stati membri ed a Europol ai fini della prevenzione, dell'individuazione e dell'investigazione di reati di terrorismo e altri reati gravi.

    Sono consapevole del fatto che le autorità di controllo sul trattamento dei dati personali di cui all’articolo 41 par. 4 del Reg. CE n. 767/2008 sono il Ministero degli Affari Esteri ed il Ministero dell’Interno.

    Sono informato/a del diritto di accesso ai dati relativi alla mia persona registrati nel VIS e del diritto di chiedere che dati inesatti relativi alla mia persona vengano rettificati e che quelli relativi alla mia persona trattati illecitamente vengano cancellati. Su mia richiesta espressa, l'autorità che esamina la mia domanda mi informerà su come esercitare il mio diritto a verificare i miei dati anagrafici e a rettificarli o sopprimerli.

    L’autorità di controllo nazionale di cui all’art. 41 par. 1 del Reg. CE n. 767/08 è il Garante per la protezione dei dati personali sito in Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 ROMA.

    Dichiaro che a quanto mi consta tutti i dati da me forniti sono completi ed esatti. Sono consapevole delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni, così come espressamente stabilito dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

    (Luogo) (data)

    (Firma del dichiarante)

    Si allega copia di un documento d’identita’ (ID o passaporto) del dichiarante in validita’ e con pagina con la firma. Se l’invitante e’ cittadino non EU, copia del passaporto e copia del permesso di soggiono (N.B. Un cittadino non EU puo’ invitare solo se in possesso di un permesso di soggiorno valido almeno fino alla fine del corso di lingua italiana del richiedente. Ricevute di estenzione o di richiesta non saranno accettate).

    La dichiarazione necessita di essere compilata in tutte le sue parti pena la non ricevibilita’ della domanda di visto alla quale sara’ allegata.

    *NOTA BENE: Prestare attenzione alla firma in calce alla dichiarazione che deve corrispondere alla firma sul documento d’identita’.

    2条评论

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去