• 今日汇率:1欧元= 7.742798元人民币 繁体中文

  • piede mio

    国中大将 发表于:2008-05-26 赞一个(0) 收藏     分享到朋友圈     4 21420

    国中大将 奋大官方团队加关注发私信

    发帖 20025奋豆 24309粉丝 381楼主

    发表于:2008-05-26IP属地: 意大利 佛罗伦萨

    Un mese fa,facevo un gioco di pallacanestro nel parco pubblico, all'improvviso,mi sentivo male del mio piede.perchè fa un grande bacio con la terra.cosa succede? mi credo che voi tutto sapete... che sfortunato a me!il mio piede era male e gonfiarsi....

    Grazie a un amico mio,noi due stavamo per partire a un bar con la macchina,poichè avevo bisogno di ghiaccio.qundi,il mio piede si trattavo bene nel momento.quando si era buio,prendevo una decisione che devo andare all'ospetale subito per scattare una foto del mio piede.

    Allora...ho fatto!!

    Tu sai che un favore è impossibile....io costavo quattro ore per aspettare il chiamato.un ora.....due ore......piano piano,,,,essevo stufo di aspettare...(oh..dio mio....)non volevo stare lì di piu',anche non volevo sentire l'ospetare di piu'...

    Alla fine ho scattato una foto del mio piede,il dottore ha detto:dentro ..non è rotto,ma molto grave...per me, sono contento di sentirlo, l'importante è stato bene dentro....quando ritornevo a casa all'una.essevo molto stanco....

    Che la giornata fatica!!!

    Dopo,non stavo bene nei giorni successivi,perchè io sempre stavo sul letto..faceva male del mio piede..anche devevo prendere la medicina italia e facevo un'iniezione sulla mia pancia...(penso che il dottore sia un pazzo...)

    Allora,ogni giorno facevo la cura riabilitante ed il cibo ad alto potere nutritivo.non fra molto tempo,potevo camminare un po...penso che andava bene con le mie proprie forze!!!

    Ora, recupero la salute,posso ordinare la camera mia e andare a fare le lezione,ma non ancora posso fare il pallacanetro!per forza....

    4条评论

    • zigzag  加关注发私信明天会怎样?.... X

      发帖 9奋豆 11 粉丝 10楼

      发表于:2008-09-08

      Ci sn tnt errori nel testo...

      ma comunque sei stato molto bravo ad averci raccontato tt qst...

      ti do' i miei complimenti

      用时间来了解

      说不好说哈

    • kira  加关注发私信

      发帖 31奋豆 35 粉丝 21楼

      发表于:2008-09-08

      mi dispiace per te..anch'io gioco a basket...mi piace molto heheeh

      ero ke guarisci presto e torni a giocare...

      forzaaaaaaaaaaaa 

    • 国中大将  楼主  加关注发私信

      发帖 20025奋豆 24309 粉丝 3812楼

      发表于:2008-09-14

      引用第4楼zigzag于2008-09-07 21:15发表的  :

      Ci sn tnt errori nel testo...

      ma comunque sei stato molto bravo ad averci raccontato tt qst...

      ti do' i miei complimenti

      Scussa,questo testo no ho fatto,io solo aiutare per mio amico coppia questo sesto.perche tnt tempo fa errori nel mio sito web.....quindi sei vesto ho fatto questo..

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去