• 今日汇率:1欧元= 7.755232元人民币 繁体中文

  • 意大利留学,音乐类学生如何提早做准备!

    橘子味的汽水01 发表于:2018-12-21 赞一个(0) 收藏     分享到朋友圈     0 2349

    橘子味的汽水01 加关注发私信 意大利留学看过来,你问,我答!

    发帖 22奋豆 22粉丝 0楼主

    发表于:2018-12-21IP属地: 中国 重庆

    意大利一座艺术与音乐相结合的天堂,大部分学生去意大利留学首先肯定是要学习语言,当然语言肯定国内就会有很多语言培训,根本就完全 不用担心。当然在你决定要出国之前,肯定最担心的是不是自己能不能考上?国外大学的入学考试 有哪些?

    是不是这才是最重要的!!!!如果你提早知道做准备,再结合自己的水平是不是自己就心里 有底了呢 !

    接下来勒,为大家PO一个都灵音乐学院,音乐 方向,声乐专业本科的入学考试和科目,大家就轻轻的瞄一下就可以了,嘻嘻~~~~

    Esecuzione del seguente programma:Esecuzione di due studi classici estratti a sorte fra i tre preparati dal candidato scelti fra i seguenti autori: Concone op. 40, 50 e 25, Panofka op. 24, Pozzoli, Rossini, Lutgen, Panseron, Marchesi, Porpora, Seidler, Bordogni.Esecuzione di due arie da camera, tratte a sorte fra tre presentate dal candidato, di qualunque periodo storico, in due lingue diverse.Esecuzione di due arie d’opera o di oratorio in lingue ed epoche diverse, estratte a sorte fra tre presentate dal candidato.Esecuzione di scale e arpeggi.Lettura a prima vista, con accompagnamento pianistico, di una melodia con testo di media difficoltà.1部分主要是相关专业方向测试

    考生在已给出的考试曲目抽取表演,以及自己准备曲目现场表扬;展现音阶和琶音,同时还有现场钢琴弹奏表演,须自带钢伴哟!

    Sei prove con una valutazione per ogni prova in centesimi e media finale.Dettato: Scrivere sotto dettatura un dettato di otto battute con modulazione ai toni vicini e rientro nella tonalità d’impianto.Lettura Ritmica: Estemporanea con ritmiche complesse in Chiave di Violino con figure irregolari di vario tipo ed eventuali tempi irregolari. Prova sugli abbellimenti e, a giudizio della commissione, anche prove ritmiche alternative.Lettura in Setticlavio: Estemporanea con ritmica di media difficoltà.Lettura Cantata: Estemporanea in Chiave di Violino in tutte le tonalità con modulazioni.Lettura Cantata in Trasporto: Estemporanea in Chiave di Violino di media difficoltà, con modulazioni. Sopra, sotto, di un tono o di un semitono diatonico.Teoria: Esposizione verbale di argomenti, proposti dalla commissione, relativi al programma completo (inclusi anche i programmi delle certificazioni A, B,) con particolare attenzione per tutti gli elementi utili a garantire un buon accesso ai corsi d’armonia.2.部分主要是乐理知识,节奏感,乐感测试

    C. Prova relativa all’ambito Pratica e lettura pianistica (COTP/03)Esecuzione di 3 studi a scelta fra i seguenti metodi (tratti da autori diversi):

    – Köhler 12 studi op.157

    – Duvernoy op .176 dal N° 15

    – Bartok Mikrokosmos I° vol dal n° 24

    – Beyer dal n° 60

    – Pozzoli 24 piccoli studi dal n° 16

    – Russische Klavierschule (ed. Sikorsky) dal n° 50Esecuzione di un brano di J.S.Bach tratto dal libro di Anna MagdalenaEsecuzione di un brano a scelta dal repertorio classico o romantico o del 900 storico. Non sono ammesse trascrizioni e riduzioni.

    3.部分主要是钢琴练习和识谱

    F. Colloquio di carattere musicale, culturale, generale e motivazionale inerente l’indirizzo di studio prescelto (in lingua italiana).

    Programma della disciplina interpretativa caratterizzante

    4.部分就是随意的巴拉巴拉,讲相关领域的音乐、文化啊,要用意大利语哦!

    觉得有用的可以留言哟,如果想看其他的专业的也可留言!

    快速回复

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去