• 今日汇率:1欧元= 7.759609元人民币 繁体中文

  • 意大利语圣诞祝福

    会飞的小绵羊 发表于:2013-12-26 赞一个(1) 收藏     分享到朋友圈     0 30972

    会飞的小绵羊 加关注发私信 赶快毕业!

    发帖 1162奋豆 1290粉丝 15楼主

    发表于:2013-12-26IP属地: 美国 橙市

    20131226000211_94909.jpg

    将这些意大利语版本的圣诞祝福给你的亲朋好友吧!他们一定会很开心的!

    送给所有人

    Mille auguri di Natale e di un felice Anno Nuovo! Sarà un nuovo anno fantastico! Buon Natale!

    Natale è un giorno di festa, un giorno speciale, un giorno ricco d'amore, nel quale i sogni si possono ancora realizzare. Ti auguro di esaudire ogni tuo sogno, ogni tuo desiderio e sono più che sicuro che saranno realtà. Tanti Auguri di Natale.

    Con il Natale una scintilla magica riporta in vita ogni cuore, facendoci vivere, emozionare, amare. Fai che questa magia e questa fiamma non si spengano mai più. Tantissimi auguri di Buon Natale.

    Il Natale elogia i sentimenti più veri, ricchi d'amore e d'amicizia, di speranza e di fiducia. Non perderle mai, fai che Natale sia tutti i giorni. Tanti auguri di Natale!

    Ti auguro di trascorrere il miglior Natale possibile.. tanto amore, tanta serenità sono solo alcune dei doni che ti aspettano :-). Tanti Auguri di Buon Natale.

    Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà.... Natale è l'occasione migliore per donare amore e comprensione, per inebriarsi di emozioni e sensazioni di Pace e benessere. Lasciati andare e la gioia ti pervaderà. Tantissimi Auguri di Buon Natale!

    Immergiti nell'atmosfera del Santo Natale e sii sereno, gioioso e felice. Tanti Auguri di Natale!

    Il Natale accende nei cuori, una scintilla... di speranza, d'amore e gioia. Fai in modo che rimanga sempre accesa nel tuo cuore. Tanti Auguri di Natale.

    Tantissimi auguri di Natale e che facciano da apripista ad un nuovo anno scintillante e meraviglioso. Tanti Auguri di Natale.

    I miei auguri di Natale sono per una persona speciale, alla quale auguro un natale felice e gioioso, emozionante... pieno d'amore e sorprese gradite! Buon Natale

    Tanti cari Auguri di Natale e che il tuo sia davvero un Natale ed un Buon Anno speciale. Buon Natale!

    Natale sia un periodo di Luce, Amore e Gioia nel cuore. Che tu possa vivere serenamente e con la serenità nel cuore. Tanti Auguri di Natale.

    Ti Auguro un Natale migliore di quello trascorso ed un inizio d'anno col botto!

    Buon Natale ricco e fortunato, con un pizzico d'amore, un abbraccio e un po' di calore, questo magico evento sarà uno splendore! Tanti Auguri di Natale!

    Gioia e serenità facciano da sfondo al tuo Natale, rendano il Natale un momento magico ed indimenticabile! Ti auguro il miglior Natale possibile!Tanti Auguri di Buon Natale!

    Natale è una festa magica, regala entusiasmo, sogni, allegria, se festeggiato in compagnia! A Natale siam tutti più buoni e questo augurio sarà il mio dono :-). Tanti Auguri di Natale!

    Di Auguri di Natale ne faccio sempre tanti... ma i tuoi sono sempre i più speciali! Tanti Auguri di Buon Natale!

    E' di tutto cuore che ti auguro il miglior Natale possibile, ricco di tanto amore e soddisfazioni. Tanti Auguri di Buon Natale!

    Possa il Natale sorriderti calorosamente, regalarti serenità, pace ed amore! Che il tuo sia un Natale meraviglioso e felice. Tanti Auguri di Natale!

    Promemoria di Natale: Non cercare di prendere in prestito i soldi dagli elfi - Sono sempre un po' a corto! Tanti Auguri di Natale!

    Possano le cose semplici, le gioie vere scaldare il tuo cuore ... riempire la tua casa ... durare una vita. Tanti Auguri di Natale!

    Natale realizza i sogni, che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi! Tanti Auguri di Natale!

    Che tu possa vivere per sempre la vita nella gioia e nella pace del Santo Natale. Tanti auguri di Buon Natale.

    Sorridi, canta e sii contento, è Natale... ed il tuo sarà davvero unico ed indimenticabile! Tanti auguri di Natale.

    Che questo Natale sia ricco di amore, di allegria, di prosperità e di tante belle sorprese. Tanti auguri di Natale!

    Salute, gioia, felicità, questi sono i miei auguri di Natale e sono più che sicura che saranno una realtà! Buon Natale.

    La Benedizione del Santo Natale scenda su di te e su tutta la tua famiglia inebriandovi d'amore, felicità, serenità e salute. Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.

    送给朋友

    Ti auguro di trascorrere serenamente il Santo Natale e di trovare, sotto il tuo albero di Natale, tante bellissime sorprese. Tanti auguri di Natale.

    Tutte le meraviglie del Natale possano essere tue per l'eternità! Tanti Auguri di Natale!

    Possano le brillanti e sfavillanti luci del Natale riflettere positività e felicità nella tua vita! Tanti auguri di Natale.

    Da casa a casa, da cuore a cuore e da un luogo all'altro, il calore e la gioia del Natale, ci avvicini gli uni agli altri. Buon Natale

    Una delle cose belle del Natale è che si può far dimenticare il passato con il presente. Ecco io sono qui per te! Tanti auguri di Natale!

    送给爱人

    E mentre tu festeggi, Babbo Natale ti sta cercando e si sta disperando... se non ti trova non può esaudire il mio desiderio di averti qui con me a Natale! Tanti Auguri di Natale!

    A Babbo Natale non ho chiesto alcun dono, ho già tutto quello di cui ho bisogno...TE AMORE! Tanti Auguri Natalizi

    Per me il Natale da quando ho te, è ogni giorno, ogni momento, ogni ora, ogni minuto. Ti auguro un Natale felice e sereno amore mio. Tanti Auguri di Natale.

    A te che hai reso la mia vita migliore, portando ogni giorno il sole nella mia vita, voglio augurarti un Natale fantastico, meraviglioso e pieno di soddisfazioni. Tanti Auguri di Natale!

    Io e te, due cuori, due persone ed un'unica anima per festeggiare e brindare all'arrivo di un altro Natale. Tanti auguri di Buon Natale amore mio.

    Avrei potuto comprarti qualsiasi dono di Natale, ma ho deciso di donarti una cosa che potrai avere sempre, che non finirà mai... il mio sorriso ed il mio immenso amore per te. Mi piacerebbe per Natale donare un po' del nostro amore al mondo, per far .conoscere a tutti il vero significato di vivere in Pace. Buon Natale Amore.

    送给好朋友

    Vorrei fare gli Auguri di Natale ad una persona sorprendente, brillante e decisamente stupenda. Ma considerando che gli auguri di Natale non me li posso mica far da solo... allora li faccio a te! Buon Natale.

    A Natale siamo tutti più buoni e bisogna essere generosi... dividiamo i tuoi regali... Sii generoso con i bisognosi... Dai scherzavo... non temere voglio solo che tu stia bene, che sia un Natale di vero amore e che resti sempre con un gran cuore. Tantissimi auguri di Natale.

    Inutile che ti nascondi tanto prima o poi ti troverò e il mio presepe terminerò. Sai che non posso organizzare il presepe vivente, senza l'asino... Tanti Auguri di Natale!

    Vola nel cielo Babbo Natale, porta un dono assai speciale, te lo porta proprio a te, affinché tu sia felice più di un re. Tanti auguri di Natale

    Ho chiesto a Babbo Natale di fissarti un appuntamento con la felicità... non mancare. Tanti auguri di Natale.

    来自iPhone客户端

    一晃,来意大利五年了。

    快速回复

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去