• 今日汇率:1欧元= 7.796123元人民币 繁体中文

  • 意大利原版电影 Il.Mio.Domani.2011 我的明天

    阳光宅男 发表于:2013-03-21 赞一个(0) 收藏     分享到朋友圈     173 45355

    阳光宅男 加关注发私信

    发帖 704奋豆 727粉丝 58楼主

    发表于:2013-03-21IP属地: 意大利 米兰

    意大利原版电影,无字幕、无英文版,完全靠练语言了。希望大家喜欢

    意大利原版电影 Il.Mio.Domani.2011 我的明天

    Il-mio-domani-cover-locandina-1.jpg

    剧情简介:(不翻译,说了是练语言的)

    Monica (Claudia Gerini), donna manager, decide di mettere in discussione il precario equilibrio costruito intorno al lavoro e agli affetti, in una Milano antonioniana. Ha una relazione con Vittorio (Paolo Pierobon), il presidente della società per cui lavora e dal quale avverte un distacco crescente, e un conflittuale rapporto che la lega alla sorellastra Simona (Claudia Coli) e al padre (Raffaele Pisu). La donna è spinta, forse da un celato desiderio di riparazione, ad aiutare il nipote Roberto (Enrico Bosco), uno schivo diciassettenne. Frequenta un seminario sullâ autoritratto fotografico dove conosce Lorenzo (Lino Guanciale), con il quale vive una breve relazione, che non riesce tuttavia a distogliere Monica dalle sue inquietudini. A questo punto della sua vita, deve fare i conti con il passato. La morte del padre, malato da tempo, le offrirà la possibilità di una rinascita. Potrà così trovare il coraggio di affrontare il sentimento di abbandono e tradimento che prova per Vittorio e la disillusione per aver creduto in un lavoro che ora scopre pieno di ambiguità e inganni.

    BT种子下载(无字幕,如果有牛人找到字幕欢迎分享)

    [post]

    【奋大论坛】【CineseItalia.com】我的明天.torrent[/post]

    173条评论

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去