• 今日汇率:1欧元= 7.770253元人民币 繁体中文

  • 锡耶纳A2考试作文题目及例文(考前必备)

    小铁匠 发表于:2013-03-19 赞一个(1) 收藏     分享到朋友圈     7 137547

    小铁匠 加关注发私信

    发帖 7奋豆 9粉丝 0楼主

    发表于:2013-03-19IP属地: 中国 北京

    考A2的同学将这几篇作文背下来

    通过几乎没有任何问题

    希望大家考出好成绩

    如有不懂

    可以通过以下方式交流

    新浪微博:米兰小铁匠_Nan

    QQ:4999759

    CentroCILS-Universita per Stranieri di Siena_Aprile 2011 Livello A2

    20113月锡耶纳A2考试作文

    Scrivi un viaggio che haifatto. Devi scrivere da 40 da60 parole. DEVI SCRIVERE IL TESTO NEL’ FOGLIODELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROCA N.1’(旅游)

    L’anno scorso sono andato a Hangzhou d’estate. Ho preso il treno da Pechinoe sono arrivato dopo 17 ore. Con me è un mio amico. A Hangzhou è stato moltobello. Abbiamo visto il xihu, abbiamo comprato il tè e abbiamo mangiato glixiaolongbao. La sera abbiamo paessaggiato sul lago XIHU. Sono seduti al bar conun caffe’per guardare la luna.(61 parole)

    Scrivi una domanda allaSegreteria dell’Universita per avere informazioni sui corsi di lingua italiana.Indica:

    -i tuoi dati(il nome e il cognome ,l’indirizzo,ilnumero di telefono)

    -il tuo livello di conoscenza della linguaitaliana

    -la tua disponibilita di orario per seguire lelezioni.

    Devi scrivere da 25-40 parole. DEVI SCRIVERE ILTESTO NEL’ FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA N.2’.(课程)

    Gentile signora Rossi:

    Mi chiamo Mario, sono uno studente.Io sono cinese. Vorrei avere informazioni sui corsi di italiano. Vivo in viaXinxi a Pechino. Il mio numero di telefono e 18600388800. Quanto costa ilcorso? (36 parole)

    CentroCILS-Universita per Stranieri di Siena_Giugno 2008 Livello A2

    20086月锡耶纳A2考试作文

    Produzione scritta – Prova n.1

    Ti presentiamo un modulo periscriverti a un corso di arte o design. Compila il modulo e scrivi perche tiinteressa il corso e quali necessita hai per l’alloggio. Dvei scrivere da 25 a30 parole.(学校)

    Alla segreteria  della scuola  

    Io sottoscritto(nome)   Nan   (cognome)   Zhang    

    Indirizzo(via,citta)   In via Xinxi numero 10 a Pechino    

    Numero di telefono  18600388800  

    Chiedo di iscrivermi al corso di  arte italiana  

    Quanti studenti ci sono nellafacolta di arte?

    L’alloggio ha il bagno?

    La Scuola ha la mensa?

    Quante persone ci sono in unastanza?

    Quanti professori nella facolta diarte?

    Quando comincia le lezioni?

    (34 parole)

    Produzione scritta –Prova n.2

    Scrivi una lettera ad untuo amico italiano dove racconti come hai trascorso il giorno del tuocompleanno, le persone che hai invitato, i regali che hai recevuto,ecc. Deviscrivere circa 50 parole.(给朋友写信)

    Mario:

    Ciao!

    Come va? Ieri ho trascorso il giornodel mio compleanno. Ho fatto una festa a casa mia e ho invitato molti miei amici di classe.Luca, Massimo, Lucia, Chiara, Silvia, ecc. Mia madre ha preparato perl'occasione molti dolcipanini e una grande torta. Tutti gli invitati hannoportato i loro regali. (55 parole)

    CentroCILS-Universita per Stranieri di Siena_Marzo 2010 Livello A2

    20103月锡耶纳A2考试作文

    Produzione scritta-Provan.1

    Racconta come haiconosciuto un amico o un’amica.Devi scrivere da 40 a 60 parole. DEVI SCRIVERETESTO NEL ‘FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA-N.1’(朋友)

    Il mio migliore amico

    Il mio migliore amico si chiamaMario, ha ventitre anni. Ci siamo conosciuti alla scuola media. Adesso, lui emolto interesante. Lui e basso e mogro. Ha i capelli neri e gli occhi neri egrandi. Lui e simpatico e divertente. Le piace guardare la partita del calcio.Quanto siamo insieme, parliamo della partita. Ogni tanto andiamo al cinema avedere il film. Che bel tempo per me. (68 parole)

    Produzione scritta-Prova n.2

    Vuoi andare a teatro a vedere unospettacolo. Scrivi una mail di richiesta alla biglietteria del teatro per farela prenotazione. Indica:

    -i tuoi dati (il nome e ilcognome,l’indirizzo, il numero di telefono);

    -lo spettacolo che vuoi vedere eil giorno;

    -il numero dei biglietti che vuoi

    -il modo in cui vuoi pagare.

    Devi scrivere da 25 a 40 parole.DEVI SCRIVERE IL TESTO NEL ‘FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA-N.2’(预定)

    Gentili signori,

    Vorrei vedere uno spettacolo. Dunquevorrei un biglietto. Mi chiamo mario. Io abito a Jinsong. Il mio numero ditelefono e 18600388800. Vorrei vedere <nuova cinema paradiso>. E vorreiun bglietto per il 6 settembre, vorrei pagare con la carta di credito.(42parole)

    Grazie mille.

    Cordiali saluti

    Mario

    CentroCILS-Universita per Stranieri di Siena_Giugno 2012 Livello A2

    20126月锡耶纳A2考试作文

    Produzione scritta-Provan.1

    Descrivi la tua giornata.Devi scrivere da 40 a 60 parole. DEVI SCRIVERE TESTO NEL ‘FOGLIO DELLAPRODUZIONE SCRITTA-PROVA-N.1’ (一天)

    Mi alzo alle 8:00. E mi lavo identi. Faccio colazione alle 8:30 in mensa. Poi esco con i miei amici. Alle12:00 prenzo in mensa. Dopo studio italiano. Alle 6:30, ceno in mensa. Poi vadoal cinema con i miei amici. Alle 23:00 andiamo a dormire.(47 parole)

    Produzione scritta-Prova n.2

    Vuoi seguire un corso di linguaitaliana in una citta italiana. Scrivi una mail alla segreteria di una scuoladi lingue.

    -Chiedi informazioni (orari,costi, esame finale ecc:)

    -Indica i tuoi dati (il nomee ilcognome; il numero di telefono).

    Devi scrivere da 25 a 40 parole. DEVISCRIVERE TESTO NEL ‘FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA-N.2’ (课程)

    Gentili Responsabili:

    Vorrei stampare Roma scuola dilingua italiana. Quando devo stampare? Quando comincio a studiare? E vorreivedere gli orari. Quando comincia l’esame finale? Quanto costa studiareitaliano? Mi chiamo Luca. Il mio numero di telefono e 18600388800. Graziemille.(39 parole)

    Cordiali saluti

    Mario

    CentroCILS-Universita per Stranieri di Siena_Dicembre 2010 Livello A2

    201012月锡耶纳A2考试作文

    Produzione scritta-Prova n.1

    Descrivi il cibo che mangi acolazione, o a pranzo, o a cena. Devi scrivere da 40 a 60 parole.DEVI SCRIVEREIL TESTO NEL ‘FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA N.1’.()

    A cena, il piatto che mi piacemangiare e Gongbaojiding, un piatto molto famoso, nella provincia del Sichuan,Gongbaojiding e un tipo di pollo saltato con i cetrioli(黄瓜), le carote(胡萝卜)e le arachidi(花生).(46 parole)

    Produzione scritta-Prova n.2

    Vuoi organizare una vacanza inItalia. Scrivi una mail a un’agenzia turistica per prenotare un appartamento almare per una settimana. Indica:

    -i tuoi dati (il nome e ilcognome)

    -le caratteristichedell’appartamento

    -il numero di persone, il numerodei giorni,ecc...

    -il modo in cui vuoi pagare.

    Devi scrivere da 25 a 40 parole. DEVISCRIVERE TESTO NEL ‘FOGLIO DELLA PRODUZIONE SCRITTA-PROVA-N.2’(预定)

    Gentili signore:

    Nome: Nan   Cognome: Zhang

    Mi chiamo ZhangNan. Vorrei prenotareun appartamento. Vorrei prenotare un singola con bagno. vorrei fermarmi tregiorni, dal 5 settembre al 7 settembre. Vorrei pagare con la carta di credito.(30 parole)

    Grazie mille

    Cordiali saluti

    ZhangNan

    [/post]

    7条评论

    高级

    您目前还是游客,请 登录注册
    写新帖

    本周热门

    24小时新帖

    本版热图

    大家也喜欢去